Proteggi il tuo investimento con una copertura per moto

Pubblicato il : 19 Aprile 20213 tempo di lettura minimo

Così avete appena fatto l’ultimo giro per la stagione. Hai controllato l’olio e scaricato il carburante dal serbatoio. Hai riposto tutta la tua attrezzatura da moto nell’armadio, dopo averla trattata con un trattamento per la pelle. Hai lavato a mano la moto da cima a fondo. Hai smontato la presa d’aria e hai messo dell’asciugamano di cotone nel carburatore per tenere fuori eventuali roditori fastidiosi. La batteria è stata sbullonata e messa su un ripiano per l’inverno. Ogni cosa è pronta per il suo stoccaggio invernale. Poi ti colpisce. Hai dimenticato il coprimoto. Di nuovo!

L’anno scorso hai dovuto passare ore a pulire tutta la polvere dalla moto per poter uscire per il tuo giro di primavera e rompere l’olio nuovo. Cosa fare ora? Beh, non volendo passare attraverso lo stesso fiasco dell’anno scorso, decidi di andare al tuo negozio Harley locale e comprare un telo coprimoto. Ti sei ricordato di portare la carta di credito, vero? Il costo medio per una copertura moto di qualità da un rivenditore locale può eseguire fino a $350.00.

Trovare una soluzione on-line potrebbe aiutarvi in modo significativo. Risparmiando soldi sulla vostra copertura, si può permettere di acquistare quel nuovo set di bagagli moto che avete avuto il vostro occhio su. Quando si cerca una copertura moto on-line, essere sicuri di prestare attenzione ai dettagli della copertura. Garantisce l’impermeabilità alle intemperie? Una taglia va bene per tutti? Il telo coprimoto ha delle caratteristiche che un altro potrebbe non avere? È ritardante di calore per evitare danni dal motore e dallo scarico super caldo? Dovresti fare tutte queste domande quando compri un telo coprimoto.

Anche i punti più fini di un contratto d’acquisto dovrebbero essere letti. Spesso un cliente dovrà pagare le spese di spedizione se il prodotto deve essere restituito per uno scambio o un rimborso. Il sito web offre un’assicurazione gratuita? Il sito ha una politica di restituzione se non va bene? Il sito web da cui state acquistando è affidabile? Puoi trovare e parlare con una persona reale dell’azienda quando chiami la loro hot line di vendita e supporto? Hanno una hot line per le vendite e l’assistenza?

Mentre aspettate che la copertura arrivi, assicuratevi di ottenere un numero di tracking dall’azienda da cui avete comprato la copertura per moto. Offrono un numero di tracking da un’azienda rispettabile come UPS o FedEx? Pensa prima di comprare. Controlla l’azienda e fai qualche ricerca per assicurarti di avere un acquisto piacevole. Ci sono un sacco di risorse disponibili per l’acquirente on-line per controllare una società per scoprire se sono affidabili.

Sebbene tu possa essere apprensivo sull’acquisto di una copertura per moto on-line, puoi seguire questi consigli utili per essere sicuro che il tuo acquisto sia un successo. Si potrebbe anche considerare l’acquisto dalla stessa azienda, e solo scoprire che sono la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze di accessori moto.

Plan du site