Vantaggi di possedere uno scooter per disabili

Pubblicato il : 19 Aprile 20212 tempo di lettura minimo

I disabili e gli handicappati spesso hanno difficoltà a muoversi nei negozi, nei centri commerciali, in molti grandi ambienti, persino nella propria casa. Se sei uno dei milioni di persone nel mondo che soffrono di un handicap, di una ferita o di un incidente, puoi usare uno scooter per rimetterti in movimento senza dolore e imbarazzo.

Usare uno scooter per i tuoi bisogni personali

Uno scooter può essere usato per portarti al negozio. Se vivi in città o vicino al negozio, puoi guidare il tuo scooter fino al negozio, fare acquisti mentre guidi lo scooter e portare le tue merci a casa sul tuo scooter. Uno scooter è un ottimo metodo per dare a coloro che non sono in grado di camminare o a coloro che non sono in grado di camminare per lunghe distanze la possibilità di essere auto-dipendenti.

Usare uno scooter per visitare gli amici

Vivere in una casa o in un appartamento in città non significa che devi stare a casa tutto il tempo. Se sei in grado di salire sullo scooter, e guidare lo scooter, sei in grado di guidare il tuo scooter per visitare i tuoi amici al pub locale, al cinema locale, o anche nelle loro case. Guidate il vostro scooter dove volete, senza dover dipendere da nessuno e la vostra disabilità vi sembrerà meno importante perché siete ancora in grado di andare in giro e uscire di casa.

Scooter a tre ruote per disabili

I movimenti elettrici sono resi possibili usando i manubri che si trovano di fronte a voi mentre siete seduti sulla sedia a rotelle a tre ruote. Le maniglie assomigliano un po’ ai manubri delle biciclette. Impugnature di gomma morbida si trovano su ogni lato del manubrio per coloro che sono seduti nello scooter per alcune ore per avere una facile mobilità con i comandi manuali. Per i disabili, la facilità di usare uno scooter è tutta una scelta. Molti hanno maniglie elettroniche, joystick e persino comandi a pedale. Godetevi la vostra libertà usando uno scooter di vostra scelta personale per la mobilità.

Plan du site